Forza vendita B2B

I processi attivati da agenti e figure commerciali sono di fatto processi aziendali, i quali però, per loro natura, sono gestiti all'esterno dell'azienda.

Questo può comportare un disallineamento fisico e temporale tra quanto acquisito dalla forza vendita e la gestione interna degli ordini stessi. Tale inefficienza può verificarsi anche nel passaggio di quelle informazioni aziendali indispensabili alla Forza Vendita per poter svolgere efficacemente la propria attività.

 

 

Obiettivo del progetto "ARS B2Business"

Al fine di evitare disallineamenti temporali così come duplicazioni di informazioni e attività, diventa fondamentale l'estensione informatica dell'azienda alla Forza Vendita.

Il primo obiettivo è rendere disponibili in tempo reale alla Forza Vendita informazioni commerciali quali anagrafiche clienti e prospect, listini di vendita, statistiche e situazione finanziaria.

Il secondo obiettivo è ottenere in modo diretto dalla Forza Vendita informazioni commerciali, offerte ed ordini, canalizzandoli direttamente sul sistema informativo centrale.

 

 

Caratteristiche del progetto Ars B2Business

Il progetto per la realizzazione del progetto "ARS B2Business– Progetto per l'automazione del processo di vendita" ha alcune caratteristiche e peculiarità che lo rendono particolarmente competitivo rispetto ad altre soluzioni tecnologiche che si possono reperire sul mercato.

 

 

Il livello di servizio tecnologico

La realizzazione del progetto sarà guidata in tutte le sue fasi (dalla progettazione fino al passaggio in produzione - pubblicazione on-line) da personale Nautilo qualificato (Laurea in Informatica con oltre 5 anni di esperienza professionale). Precisiamo inoltre che la nostra organizzazione è specializzata da ormai molti anni nella progettazione e realizzazione di piattaforme software per il web specifiche per la comunicazione e la collaborazione (portali Internet/Intranet). Il nostro gruppo di lavoro gestisce dal 1998 tutta l'infrastruttura web di Cassa Di Risparmio Di San Miniato S.p.A., che interessa l'attività di tutto il personale interno (circa 800 utenti) e l'utenza proveniente dall'esterno (clientela). Questo primo aspetto della nostra soluzione garantisce l'alto livello di professionalità che costituisce il valore più elevato della soluzione tecnologica che vi proponiamo per la risoluzione delle vostre problematiche.

CONTATTACI nautilo

Hai bisogno di supporto? contattaci adesso!
MAIL SUPPORTO

Vuoi maggiori informazioni sulle nostre soluzioni o hai bisogno di un consiglio? Contattaci e saremo lieti di aiutarti in tutto ciò di cui hai bisogno.

Passa a trovarci

Nautilo S.r.l.

Loc. Drove Campomaggio, 18

53036 - Poggibonsi (SI) Italy

Tel.: +39 0577 937223

P. IVA 04832610481